ripeto, ai fini del gioco è sbagliato. Per avere il massimo beneficio possibile, gli infantry dovrebbero spendere in parà anche i punti degli altri. L'unico limite è il cooldown. Solo in mappe come silo possono essere limitati,in tutte le altre più sono meglio è
"Enemy tanks broke through South of Ariete Division. Ariete thus surrounded, located 5kms northeast of Bir-el-Abd. Ariete tanks fight."
Non penso che tu abbia ragione. So che per molte cose in questo gioco tu ne sai qualcosa in più ma non mi convinci. Per me spendere tutto (e anche i punti dei compagni come dici tu) in forze speciali aviotrasportate mi sembra una cavolata. Un normale player di inf penso possa fare anche 60AT o un risultato simile. Cosa se ne fa uno di 12 paracadutisti? Ok se na hai 5 o 6, ma cosa te ne fai di una decina di unità sparse per la mappa? A me sembra un eccesso.
Don't mess with the Soviet Union and her friends!
Control the forests, control the map, control the game.
ma perché non risolvete questa diatriba sul campo? una teoria contro l'altra e vediamo che succede..
Quote from -=351st=-Sticks_Italy:
Non penso che tu abbia ragione. So che per molte cose in questo gioco tu ne sai qualcosa in più ma non mi convinci. Per me spendere tutto (e anche i punti dei compagni come dici tu) in forze speciali aviotrasportate mi sembra una cavolata. Un normale player di inf penso possa fare anche 60AT o un risultato simile. Cosa se ne fa uno di 12 paracadutisti? Ok se na hai 5 o 6, ma cosa te ne fai di una decina di unità sparse per la mappa? A me sembra un eccesso.

perchè *forse* se giochi contro gente decente, non sopravviveranno tutti i parà, e hai bisogno di mandarne in continuazione per avere una presenza costante.

Non basarti su cosa "ti sembra". Basati su cosa funziona. Quello che ti dico io funzionava contro i migliori giocatori del mondo, ed era il punto di arrivo dell'evoluzione tattica che nei server pubblici va a un decimo della velocità. Quindi qualsiasi cosa tu ti possa inventare, l'abbiamo già sperimentata. E se non rientra in quello che leggi, vuol dire che non ha funzionato.
"Enemy tanks broke through South of Ariete Division. Ariete thus surrounded, located 5kms northeast of Bir-el-Abd. Ariete tanks fight."
Tra 1 anno quando avrò anch'io maturato una certa esperienza ne riparliamo ok? Tanto adesso non server niente, andrebbe avanti all'infinito.
Don't mess with the Soviet Union and her friends!
ti basta ascoltarmi e non vai avanti all'infinito. Se no fai anche 2-3 anni
Hai ragione...le bombe a grappolo le puoi distribuire meglio, a volte la nuke e solo uno spreco.....
però io preferisco il supporto aereo pesante
Beh le NUKE sono forti e rimangono li per molto togliendo molta vota è hanno un portata immensa, pero non in tutti sever cambia la situazione, xk i nemici poso anche usare mezzi veloci o nascondersi nn servirebbe molto, ma come hanno detto se la metti bene può fare molto male e darti molti punti, ma se usi altri attacchi c'è il 60% che manchino il bersaglio se si muove, se stesse fermo e raggruppato sarebbe molto gentile da parte loro, ma in rare occasione succede.
Quote from Hans_00:
Beh le NUKE sono forti e rimangono li per molto togliendo molta vota è hanno un portata immensa, pero non in tutti sever cambia la situazione, xk i nemici poso anche usare mezzi veloci o nascondersi nn servirebbe molto, ma come hanno detto se la metti bene può fare molto male e darti molti punti, ma se usi altri attacchi c'è il 60% che manchino il bersaglio se si muove, se stesse fermo e raggruppato sarebbe molto gentile da parte loro, ma in rare occasione succede.

la realtà è che gli altri attacchi centrano il bersaglio l'80% delle volte.

e costando molto meno fanno + danni della nuke.

in +, gli altri attacchi non rimanendo sul campo cosi allungo non bloccano il tuo team, e sono quindi + tattici.

con 25 punti poi lanci un'heavy air support, che dura + di una nuke, fa danni quasi totali nella zona scelta e permette alle tue unità di avanzare mentre lo usi.
...ta set 'n frikketon...