Newer ThreadOlder Thread

Thread is locked

Quote from [URSS]Sticks_Italy:

1) Mica li han ricordati tutti uno per uno con cerimonie singole in chiese, e commemorate da tutti gli italiani, ovvero tutti sappiamo quante gente è morta, ma non sappiamo i loro nomi, non li abbiamo mai sentiti, invece questo soldato qui che è morto, buona parte ne ricorda il nome (io adesso non lo ricordo, ma forse era un certo palladino, ho altre cose in testa).
2) So bene quello che dico.

3) E tu? Ci sei o ci fai?
4) Parlavo in generale, siccome con muoiono tanti nostri militari al giorno, bisogna ricordare quello che muore ogni tanto come se fosse morto mezzo nostro esercito?
5) Teste di ca*** ce ne sono in giro, ma tu mi hai sorpreso molto, potrei dire che sei alla pari con Parsifal.

6) Ma è ovvio che so cosa dico, mica son nato ieri.
1-LA DEVI SMETTERE DI FARE FINTA DI SAPERE LE COSE.
Tanto per cominciare nel '43 non c'erano i tg a riprendere l'arrivo delle salme a ciampino,ergo l'informazione non arrivava a tutti.
E SI se la salma veniva riconosciuta e rimpatriata ognuno aveva la sua cerimonia nella sua chiesa.
2-Non ne hai la minima idea.
3-Devo parlare con la tua maestra,deve smettere di darti le caramelle in classe,troppo zucchero ti fa male.
4-Di vita militare e senso dell'onore non sai un cazzo,ecco perchè quelli come te ridono ai funerali militari.
5-Ma sapere che arrivare ai tuoi livelli è impossibile ci è di conforto.
6-Essere ripetitivi non mi piace come del resto tu,che continui ad esternare la tuapalese e completa ignoranza.
1) Mica li han ricordati tutti uno per uno con cerimonie singole in chiese, e commemorate da tutti gli italiani, ovvero tutti sappiamo quante gente è morta, ma non sappiamo i loro nomi, non li abbiamo mai sentiti, invece questo soldato qui che è morto, buona parte ne ricorda il nome (io adesso non lo ricordo, ma forse era un certo palladino, ho altre cose in testa).
Hai mai visitato un sacrario militare? Non credo.
Hai mai partecipato ad una cerimonia di esequie militari? Non credo.
Hai letto cosa prescrive la libretta per i caduti in servizio? Sono sicuro di no.
Sei mai stato all'Altare della Patria? Dubito.
Ora dato che stai parlando, tanto per cambiare, a vanvera mi spieghi dove sta il problema?
Ti rode tanto che parlino di Daniele Paladini? Non "questo soldato" o questo tizio... si trattava di una persona con nome e cognome. Chi se ne frega se tu non te lo ricordi perchéhai altre cose per la testa?
Vuoi i nomi dei caduti della I guerra MOndiale? Vai a Rovereto al Sacrario MIlitare, son lì scritti nel marmo.
2) So bene quello che dico.
Allora la cosa è più grave di quanto immaginassi...

4) Parlavo in generale, siccome con muoiono tanti nostri militari al giorno, bisogna ricordare quello che muore ogni tanto come se fosse morto mezzo nostro esercito?
Ma che dici? Sei drogato, ubriaco o solo stupido? Sveglia ragazzino che nella vita vera le persone sono fatte di carne ed ossa e non sono statistiche sul tuo kill\ratio.
Leggendo post come i tuoi mi viene il dubbio che effettivamente i videogiochi facciano male ai bambini... andrebbero riservati agli adulti capaci di distinguere tra verità e finzione.
Infatti, tu non avresti nmmeno l'età per giocarci a WIC... Ah se solo venissero rispettati i bollini PEGI...

5) Teste di ca*** ce ne sono in giro, ma tu mi hai sorpreso molto, potrei dire che sei alla pari con Parsifal.
Dovrebbe offendersi? Detto da te suona come un complimento.
Dovrei offendermi? Bhè bimbo bello fino ad oggi ho cercato di farti ragionare e di aiutarti ad uscire dalla situazione in cui ti sei ficcato, da oggi si cambia registro.

6) Ma è ovvio che so cosa dico, mica son nato ieri.
No l'altro ieri.
Ma non è questione di età anagrafica, è questione di testa.

[Edited 1 time(s). Last edit at Nov 28, 2007 16:25 by [ITAK]parsifal.]
Quote from Plumley:
3-Devo parlare con la tua maestra,deve smettere di darti le caramelle in classe,troppo zucchero ti fa male.
Le caramelle servono stabilire quale delle due estremità è la faccia e regolarsi di conseguenza.
"1-LA DEVI SMETTERE DI FARE FINTA DI SAPERE LE COSE.
Tanto per cominciare nel '43 non c'erano i tg a riprendere l'arrivo delle salme a ciampino,ergo l'informazione non arrivava a tutti.
E SI se la salma veniva riconosciuta e rimpatriata ognuno aveva la sua cerimonia nella sua chiesa.
2-Non ne hai la minima idea.
4-Di vita militare e senso dell'onore non sai un cazzo,ecco perchè quelli come te ridono ai funerali militari.
5-Ma sapere che arrivare ai tuoi livelli è impossibile ci è di conforto.
6-Essere ripetitivi non mi piace come del resto tu,che continui ad esternare la tuapalese e completa ignoranza.

1) Sì perchè tu cosa sai? Veramente nel 43 c'era già la Tv.
2) Lolz
3) Non me ne frega più di tanto, preferisco le torte
4) Non ci rido sopra, ma siete voi militari che vi piace tanto fare i fighi e onorare i morti
5) credendo che sia vostro esclusivo dovere e come lo fate voi debbano farlo tutti alla vostra maniera
6) Ignoranza? Mh, si forse ne so poco di qualcosa, ma non di questo, visto che è da 4 fottuti anni che sento solo parlare di militari morti

"Hai mai visitato un sacrario militare? Non credo.
Hai mai partecipato ad una cerimonia di esequie militari? Non credo.
Hai letto cosa prescrive la libretta per i caduti in servizio? Sono sicuro di no.
Sei mai stato all'Altare della Patria? Dubito.
Ora dato che stai parlando, tanto per cambiare, a vanvera mi spieghi dove sta il problema?
Ti rode tanto che parlino di Daniele Paladini? Non "questo soldato" o questo tizio... si trattava di una persona con nome e cognome. Chi se ne frega se tu non te lo ricordi perchéhai altre cose per la testa?
Vuoi i nomi dei caduti della I guerra MOndiale? Vai a Rovereto al Sacrario MIlitare, son lì scritti nel marmo.

7) C'è una bella differenza, il nostro Prez era alla cerimonia, se ci fosse una guerra vera, dubito che possa cerimoniare davanti ad ogni singola salma

"Allora la cosa è più grave di quanto immaginassi...

8) Uh che paura

"Ma che dici? Sei drogato, ubriaco o solo stupido? Sveglia ragazzino che nella vita vera le persone sono fatte di carne ed ossa e non sono statistiche sul tuo kill\ratio.
Leggendo post come i tuoi mi viene il dubbio che effettivamente i videogiochi facciano male ai bambini... andrebbero riservati agli adulti capaci di distinguere tra verità e finzione.
Infatti, tu non avresti nmmeno l'età per giocarci a WIC... Ah se solo venissero rispettati i bollini PEGI...

9) Quel "con" è un "non", mea culpa, errore di scrittura. Il pegi, chi cazzo se ne fotte del fottuto pegi di mer**!

"Dovrebbe offendersi? Detto da te suona come un complimento.
Dovrei offendermi? Bhè bimbo bello fino ad oggi ho cercato di farti ragionare e di aiutarti ad uscire dalla situazione in cui ti sei ficcato, da oggi si cambia registro.

10) Dicevo solo la verità, gente come voi 2 se ne trovano raramente.

"No l'altro ieri.

11) Se è questione di testa voi militari avete già perso subito... i funerali devono essere UGUALI per TUTTI. ANCH'IO ALLORA VOGLIO IL PRESIDENTE AL MIO FOTTUTO FUNERALE, OK?

"Le caramelle servono stabilire quale delle due estremità è la faccia e regolarsi di conseguenza.

12) Lol che cazzata
Don't mess with the Soviet Union and her friends!

[Edited 6 time(s). Last edit at Nov 28, 2007 18:20 by [URSS]Sticks_Italy.]
IMPARA A QUOTARE CHE VIENE IL MAL DI MARE A LEGGERTI.
Che cavolo ci vuole a cliccate su QUOTA?
Non è difficile "["quote"]" prima e "["/quote"]" dopo...

Veramente in Italia il servizio regolare cominciò soltanto dal 3 gennaio 1954, a cura della RAI, in bianco e nero mentre nel 1949 ci fu una prima trasmissione sperimentale dalla Triennale di Milano presentata da Corrado... Certo che la tua ignoranza non ha confini.
Riesci a parlae di cose che non sai e di cui non hai la più pallida idea... che dire, mai visto un simile sprezzo del ridicolo.

4) Non ci rido sopra, ma siete voi militari che vi piace tanto fare i fighi e onorare i morti
Si chiama RISPETTO ed è una cosa troppo diffcile per un bamboccio viziato convinto di essere al centro del mondo.

5) credendo che sia vostro esclusivo dovere e come lo fate voi debbano farlo tutti alla vostra maniera
Ti ho chiesto nioente? Ti ho invitato a fare niente? Sei tu che sei entrato nel thread sparando, come tuo uso, una boiata più grossa dell'altra.
Non mi illudo che tu capisca certi concetti, ma se non ti piace il nostro modo di ricordare un caduto non venire a romperci le scatole con i tuoi commenti puerili ed infantili. Nessuno ti ha invitato, nessuno ha chiesto un tuo parere.

6) Ignoranza? Mh, si forse ne so poco di qualcosa, ma non di questo, visto che è da 4 fottuti anni che sento solo parlare di militari morti
Ed allora? Cosa ti qualifica come minimamente informato sulla questione? Senti, ma non ascolti, la notizia ti infastidisce e reagisci da bambino viziato "allora voglio anche io..."

7) C'è una bella differenza, il nostro Prez era alla cerimonia, se ci fosse una guerra vera, dubito che possa cerimoniare davanti ad ogni singola salma
C'è la Bandiera che vale molto di più del Presidente, ma tu che ne vuoi capire?
In ogni caso alle cerimonie dei caduti in servizio c'è sempre almeno una rappresentanza delle Istituzioni. Non importa se poi ci sia fisicamente Napolitano o qualcun altro, sono le Istituzioni ad essere presenti. Ancora una volta scrivi a vanvera.

8) Uh che paura
Di una sola cosa devi avere paura: di tornare su questo forum tra 5\6 anni e leggere le stron#ate che hai scritto o che qualcuno scopra che razza di boiate riusciva a partorire la mente di un certo Andrea C.
Mi auguro per te che questo forum non sia più disponibile all'epoca i cui sarai capace di intendere e di volere.

"Ma che dici? Sei drogato, ubriaco o solo stupido? Sveglia ragazzino che nella vita vera le persone sono fatte di carne ed ossa e non sono statistiche sul tuo kill\ratio.
9) Quel "con" è un "non", mea culpa, errore di scrittura. Il pegi, chi cazzo se ne fotte del fottuto pegi di mer**!
L'0ho capito benissimo che era un non. Questo non cambia nulla. La vita umana non è una statistica come sosteneva il tuo amato Giuseppino Stalin.

"Dovrebbe offendersi? Detto da te suona come un complimento.
Immaginando la gente che frequenterai non ho dubbi.
resta il fatto che lo prendo come un complimento.

"No l'altro ieri.
11) Se è questione di testa voi militari avete già perso subito... i funerali devono essere UGUALI per TUTTI. ANCH'IO ALLORA VOGLIO IL PRESIDENTE AL MIO FOTTUTO FUNERALE, OK?
Guarda questa frase si commenta da sola. E' un capolavoro di idiozia, egocentrismo ed infantilismo...
L'hai creata tutto da solo o ti ha aiutato qualcuno. No sul serio ci tengo a saperlo perché è la pova lampante della verità dell'affermazione di Albert Einstein Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

[Edited 1 time(s). Last edit at Nov 28, 2007 19:15 by [ITAK]parsifal.]

2) Lolz
3) Non me ne frega più di tanto, preferisco le torte

8) Uh che paura

12) Lol che cazzata

1-Non hai nemmeno la decenza di controllare su internet,ti fai schifo vero?Abbi almeno la dignità di ammettere di aver sparato una cagata.
E prima che tu ti renda ancora più ridicolo,quelli erano i cinegiornali,del regime,che ben si guardavano da fare la conta dei morti.
2-Cambia pusher
3-Cvd
4-Conosco molti veterani di El-Alamein,Somalia,Afghanistan e Iraq che hanno perso fratelli e amici che ti farebbero preferire di essere morto piuttosto che essere nelle loro mani.
Leggi e impara perchè si commemorano i morti [www.paracadutistisaronno.com] Ma sii conscio che tu non sei degno dinnanzi a questa persona.
5-Certo certo.
6-Ma che cazzo stai dicendo imbecille?Non sai una minchia di chi erano e cosa facevano,tu non le hai viste le foto dei cadaveri dei carabinieri morti a Nassiryia,non sai come sono morti,stai zitto e basta.
7-Se ci fosse una guerra vera il problema è come farli tornare vivi,non come seppellirli da morti.
8-Sei esaurito.
10-Sei l'unico della tua specie.
11-Tu sei una merda,non vali un cazzo,tu non costruisci ponti in Afghanistan o scuole in Iraq,tu non ti sei contrapposto a una folla di 200 uomini con una ventina di paracadutisti per impedire il linciaggio di un convoglio kosovaro,ma sopratutto,tu non blocchi con le mani gli attentatori suicidi.
Quote from Plumley:
4-Conosco molti veterani di El-Alamein,Somalia,Afghanistan e Iraq che hanno perso fratelli e amici che ti farebbero preferire di essere morto piuttosto che essere nelle loro mani.
Leggi e impara perchè si commemorano i morti [www.paracadutistisaronno.com] Ma sii conscio che tu non sei degno dinnanzi a questa persona.
*
"IMPARA A QUOTARE CHE VIENE IL MAL DI MARE A LEGGERTI.
Che cavolo ci vuole a cliccate su QUOTA?
Non è difficile "["quote"]" prima e "["/quote"]" dopo...

1) Faccio alla mia maniera, cavoli tuoi se ti viene il mal di pancia, anzi meglio per me.

"Veramente in Italia il servizio regolare cominciò soltanto dal 3 gennaio 1954, a cura della RAI, in bianco e nero mentre nel 1949 ci fu una prima trasmissione sperimentale dalla Triennale di Milano presentata da Corrado... Certo che la tua ignoranza non ha confini.
Riesci a parlae di cose che non sai e di cui non hai la più pallida idea... che dire, mai visto un simile sprezzo del ridicolo.

2) A dirla tutta la Tv fu inventata durante gli anni 30, quindi teoricamente era possibile comunicare delle notizie. Poi se in italia è arrivata dopo non importa, c'erano già le radio, no, non sono state inventato 2 anni fa le radio.

"Si chiama RISPETTO ed è una cosa troppo diffcile per un bamboccio viziato convinto di essere al centro del mondo.

3) Sù sù, qui c'è di più, magari ti è piaciuto fare sto topic, giusto per metterti in mostra o farti furbo davanti a tutti, mica ci vuole tanto sai.

"Ti ho chiesto nioente? Ti ho invitato a fare niente? Sei tu che sei entrato nel thread sparando, come tuo uso, una boiata più grossa dell'altra.
Non mi illudo che tu capisca certi concetti, ma se non ti piace il nostro modo di ricordare un caduto non venire a romperci le scatole con i tuoi commenti puerili ed infantili. Nessuno ti ha invitato, nessuno ha chiesto un tuo parere.

4) Ho visto il topic e mi sono autoinvitato, mica ho bisogno del "tuo" invito. Li ricordate come li volete, a volte li ricordate troppo perchè ne muoiono pochi, altre volte li ricordate poco solo perchè son morti in tanti... non ha senso, una degna sepoltura e BASTA a tutti.

"Ed allora? Cosa ti qualifica come minimamente informato sulla questione? Senti, ma non ascolti, la notizia ti infastidisce e reagisci da bambino viziato "allora voglio anche io..."

5) A me infastidisce pensare che quando moriro io, ci saranno 3 gatti al mio funerale, E NON IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.

"C'è la Bandiera che vale molto di più del Presidente, ma tu che ne vuoi capire?
In ogni caso alle cerimonie dei caduti in servizio c'è sempre almeno una rappresentanza delle Istituzioni. Non importa se poi ci sia fisicamente Napolitano o qualcun altro, sono le Istituzioni ad essere presenti. Ancora una volta scrivi a vanvera.

6) Ci sarà la bandiera, anche sui morti della WW2, ma chi se li ricorda i loro nomi uno per uno? E poi il presidente in persona penso abbia un significato maggiore delle "istituzioni".

"Di una sola cosa devi avere paura: di tornare su questo forum tra 5\6 anni e leggere le stron#ate che hai scritto o che qualcuno scopra che razza di boiate riusciva a partorire la mente di un certo Andrea C.
Mi auguro per te che questo forum non sia più disponibile all'epoca i cui sarai capace di intendere e di volere.

7) BOOOM, Cisco non è il mio cognome, e non mi vergogno per niente di quel che ho scritto e non sono intenzionato a tornare indietro.

"L'0ho capito benissimo che era un non. Questo non cambia nulla. La vita umana non è una statistica come sosteneva il tuo amato Giuseppino Stalin.

8) Son d'accordo con te qui. Però allora, bisogna ricordare tutti alla stessa maniera.

"Immaginando la gente che frequenterai non ho dubbi.
resta il fatto che lo prendo come un complimento.

9) A dir la verità non frequento nessuno di losco, si magari qualche pirla sì, sui forum, un cero P. sì, mi pareva...

"Guarda questa frase si commenta da sola. E' un capolavoro di idiozia, egocentrismo ed infantilismo...
L'hai creata tutto da solo o ti ha aiutato qualcuno. No sul serio ci tengo a saperlo perché è la pova lampante della verità dell'affermazione di Albert Einstein Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

10) Non ho capito un cavolo di quello che volevi dire, ma ripeto, anch'io voglio il prez in persona al MIO funerale...

"1-Non hai nemmeno la decenza di controllare su internet,ti fai schifo vero?Abbi almeno la dignità di ammettere di aver sparato una cagata.
E prima che tu ti renda ancora più ridicolo,quelli erano i cinegiornali,del regime,che ben si guardavano da fare la conta dei morti.
2-Cambia pusher
3-Cvd
5-Certo certo.
6-Ma che cazzo stai dicendo imbecille?Non sai una minchia di chi erano e cosa facevano,tu non le hai viste le foto dei cadaveri dei carabinieri morti a Nassiryia,non sai come sono morti,stai zitto e basta.
7-Se ci fosse una guerra vera il problema è come farli tornare vivi,non come seppellirli da morti.
8-Sei esaurito.
10-Sei l'unico della tua specie.
11-Tu sei una merda,non vali un cazzo,tu non costruisci ponti in Afghanistan o scuole in Iraq,tu non ti sei contrapposto a una folla di 200 uomini con una ventina di paracadutisti per impedire il linciaggio di un convoglio kosovaro,ma sopratutto,tu non blocchi con le mani gli attentatori suicidi.

11) Ma lol siete voi che dite certe cavolate, sempre giusto ricordare i soldati, ma la gente comune? Quella che muore per le strade? Sì anche i mafiosi vanno ricordati. Cmq la Tv la radio, c'erano già almeno da qualche parte in europa, la radio di sicuro dappertutto. Cmq riguardo alla Tv pensavo alla sua data d'invenzione che "dovrebbe" essere il 1936.
12) Al momento non so cos'è un pusher e lo ammetto ^^.
13) Spiegami quella sigla plz.
14) Dubito che davanti a tutti quei morti ci fosse il Presidente ad ogni funerale... non credi anche tu? O il prez si può dividere in 4? Ma non mi risulta che un uomo possa farlo, e tu?
15) Risposta sagace e breve, qui non hai avuto bisogno del tuo amico che ti dicesse cosa scrivere, ci sei arrivato da solo a scrivere quella parola 2 volte, bravo!
16) Più o meno lo ricordo, era stato un attentato, 18 uccisi mi pare, e grandi cerimonie di lusso per tutti anche quella volta sen noon mi sbaglio. Ti ricordi quel militare che hanno ucciso che prima di morire, o meglio farsi uccidere, disse "Vi faccio vedere io chi è un Italiano", o frase simile. Bene, quella persona era un concentrato di stupidità allo stato purò rischiare la vita così è da stupidi.
17) Ma quelli che potrebbero tornare, di sicuro ce ne sarebbero, Prez davanti alla tomba e centinaia di persona per tutti?
18) A dir la verita no, sto rispondendo ancora una volta.
19) E' un complimento? A me piace essere unico.
20) Bravo, adesso mi insulti, Horus ti ricordo le regole del forum, cmq le parolacce non giustificano i mezzi, anche se io non faccio ponti e scuole in paesi devastati dalla guerra ( la considero una cosa onorevole, aiutare il prossimo, vista la filosofia che ho abbracciato ) non vuol dire che valga di meno, semplicemente non ho l'età, e non avrò il coraggio tra 6-7 anni o anche 20 di andare in Iraq o chissa dove a rischiare la pelle, questa è una mia caratteristica, limitare le possibilità di morire...

"*

21) Perchè non scrivi una frase commemorativa, che tutti meritano una dignitosa sepoltura? Quello è solo un asterisco, niente di più.
Don't mess with the Soviet Union and her friends!

[Edited 18 time(s). Last edit at Nov 28, 2007 21:25 by [URSS]Sticks_Italy.]
Ci sarà la bandiera, anche sui morti della WW2, ma chi se li ricorda i loro nomi uno per uno?

Se hai un minimo di tempo fatti un giretto per il tuo comune e noterai che c'è un monumento con riportati tutti i morti in guerra vissuti nella tua città. Quel monumento viene onorato ogni anno dalle istituzioni (che siano Sindaci o Ministri) e dai cittadini. Quindi tranquillo, nessuno cade nel dimenticatoio (anche dopo 70 anni). E poi la prossima volta che capiti a Roma passa un attimo all'Altare della Patria e capirai che nessuno dei nostri soldati verrà mai dimenticato.

Ti ricordi quel militare che hanno ucciso che prima di morire, o meglio farsi uccidere, disse "Vi faccio vedere io chi è un Italiano", o frase simile. Bene, quella persona era un concentrato di stupidità allo stato purò rischiare la vita così è da stupidi.

Sei un deficiente. Ora ti racconto chi era quello che tu chiami "militare stupido che ha deciso di farsi ammazzare": si chiamava Fabrizio Quattrocchi, e non era un militare, ma una body guard (un CIVILE). Fu RAPITO assieme ad altri 3 colleghi (Agliana, Cupertino, e Stefio). Dato che il Governo giustamente non voleva cedere alle loro richieste, i terroristi decisero di prendere uno dei 4 e di giustiziarlo davanti alla telecamera (bendato e legato). E fu li che dopo aver chiesto di levagli la benda pronunciò la famosa frase "Ora vi faccio vedere come muore un italiano". Subito dopo ricevette due colpi di pistola alla nuca. Ora mi spiegheresti cosa c'è di stupido in tutto questo? Una persona che mantiene la propria dignità come individuo davanti a morte certa ti pare stupida?
Ah tra l'altro Fabrizio Quattrocchi è stato premiato con la medaglia d'oro al valor CIVILE, conferitagli da Ciampi e Pisanu.

Comunque caro il mio Andrea Bimbominchia insulta i militari, sminuiscili e infangane la memoria, ma ricordati che quando avrai bisogno di aiuto loro saranno i primi ad arrivare che sia una guerra, un'alluvione o un terremoto, e non faranno differenza se tu credi in loro o meno.

PS: visto come è pulito il post con i tag quote? Il fatto che te li abbia consigliati qualcuno che nn ti va a genio mica vuol dire che nn siano utili..

[Edited 2 time(s). Last edit at Nov 28, 2007 22:09 by [WGD]Big Boss.]
sticky vorrei capire una cosa gentilmente: sei contro le attivita dell'Esercito Italiano o del suo operato?
Quote from [WGD]Big Boss:
nessuno dei nostri soldati verrà mai dimenticato.

eccetto qualcuno misteriosamente trattenutosi in russia dopo la guerra....
Si parla di persone che hanno perso la vita facendo il proprio lavoro e anche di più.

Tutte le morti meritano Rispetto. Vi pregherei di moderare i toni in tal senso.
Horuswind
Massive Entertainment
Community Manager Italia for World In Conflict

20) Bravo, adesso mi insulti, Horus ti ricordo le regole del forum, cmq le parolacce non giustificano i mezzi,

Come più volte raccomandato, come indicato sin dal topic d'inizio e poi come segnalato dall'utente, è necessario moderare le parolacce e le espressioni.

Con dispiacere e mio malgrado, leggendo alcuni, sembrerebbe proprio che lasciare libertà di espressione porti solo all'uso di parolacce ed in insulti invece che a frasi con contenuti identici ma educati.

Se volete insultarvi e/o picchiarvi, fate una bella partita a WIC e datevele di santa ragione mentre utilizzate la CHAT per riscaldare l'atmosfera.

Locked altro 3AD continuativo si spera migliore qui: [www.massgate.net]
Horuswind
Massive Entertainment
Community Manager Italia for World In Conflict

[Edited 1 time(s). Last edit at Nov 29, 2007 07:42 by Horuswind.]

Thread is locked