¿¿Scusate ma cosa vuol dire NOOB??sono nuovo....thanx
significa che giochi male, ed essendo un gioco di team... anche se 1 sola persona gioca male.. danneggia l'intero team in maniera pesante.

normalmente ci sono tre tipi di persone che te lo dicono...

quelli che si lamentano e basta... e non li devi nemmeno ascoltare.. sei nuovo ed è normale che non giochi subito ad alti livelli.

quelli che guardano il rank.. e se sono nuovi danno dai consigli.... (che spesso sono da ascoltare... migliori la qualità del tuo gioco, il tuo punteggio... e la tua reputazione)... se invece sono rank alti... pensano che ormai è troppo tardi per dare dei consigli...e cercano di kickarlo dal server (io sono di questa categoria)

e infine quelli che danno consigli a tutti...

a volta però sono gli stessi noob a dirlo.. perchè non comprendono il modo di giocare degli esperti (che in alcuni casi sembrano contradditorio... ma in realtà aiuta molto il team, e poco sestesso, serve per vincere)

alcuni consigli che ti do io:

se fai Carri:
-usa solo carri pesanti, confida nel tuo support e nel tuo air... NON ingaggiare mai combattimenti con gli altri tank... è inutile. fallo solo se proprio non hai altri bersagli... i tank pesanti hanno una gittata incredibile.. sono praticamente dei cecchini... chiedi o usa i paracadutisti... mettendoli nelle foreste avanzate... cosi il campo visivo dai tank aumenta sensibilmente.
-I tuoi bersagli primari DEVONO essere le anti-aeree nemiche... poi i repair.. e poi i veicoli leggeri. (se vedi dei camion che potrebbero trasportare le truppe... usa soprattuto l'arma speciale HEAT.. che toglie quasi tutta la vita.. cosi dopo basta solo 1 colpo per eliminare un'intera squadra di fanteria)
-Se sei raggiunto da degli air pesanti nemici... usa il fumo... e spostati un po in dietro.. se riescono a colpirti lo stesso.. significa che hanno il radar.. quindi il fumo è inutile... allora per evitare i missili (è difficilissimo ma possibile).. muovi a zizzag in retro tra i palazzi se ci sono... se sei in campo aperto... sei morto... non prendertela... chiedi per supporto anti-aereo e chiama altri tank pesanti.

se fai Supporto:
- usa Anti-aeree e Repair... non seguire come un segugio il tuo tank.. nascondi le anti-aeree dietro a foreste e palazzi... (in modo da tenere sotto controllo un'area + ampia.. fai in modo che le tue anti-air si possano difendere a vicenda) i repair invece tienli vicino ai tank.. controlla sempre la vita dei tank alleati.. in modo che li puoi curare in tempo.
- con i primi TA.. potresti usare "il trasporto leggero paracadutato".. che è anche un repair.. se il tuo air è buono.. lo usera per riparare gli elicotteri.. e ti regalerà molti TA.
- l'artiglieria pesanti è un regalo al nemico... è troppo difficile da usare in una mappa cosi piccola... quindi non usarla.. regali solo 8 TA al nemico ogni volta che te la distruggono... quelle medie sono utili nelle mappe con molte foreste.. ma non te ne consiglio + di 2... altrimenti l'anti-aerea scarseggia.. e diventano facili prede

se fai Air:
- Usa elicotteri pesanti e 1 scout... lo scout ha un'arma speciale.. che permette di vedere attraverso foreste e fumo... è l'incubo dei tank e support nemici.. con quello persino le AA diventano inoffensive.. perchè per distruggere 1 elicottero servono 3 missili.. mentre per distruggere una AA.. bastano due colpi speciali.. o una raffica di 3 elicotteri insieme... e gli air sono incredibilmente efficaci in questo.
- usa il tasto "Trattieni fuoco".. cosi puoi decidere quando sparare i missili.. infatti gli elicotteri sono molto + efficaci quando sono vicini alla preda... spara sempre e solo all'ultimo secondo.. quando gli sei quasi sopra...

se fai Inf:
- non l'ho mai giocata a buoni livelli.. alcuni suggerimenti che ho preso dagli expert sono di usare i camion per trasportare le truppe.. altrimenti una artillery leggera è in grado di eliminare tutti i tuoi uomini in 5 secondi.
- nascondi sempre le tue unità in foreste o palazzi.. (meglio foreste)... e soprattutto.. usa i paracadutisti dietro le linee nemiche... usa ogni arbusto per lanciare li i paracadutisti.. e lasciarli nascosti nelle foreste... cosi i tank alleati possono sparare direttamente in base nemica.
- i paracadutisti in +.. hanno l'artiglieria diretta gratuita.... che è temibile contro postazioni di difesa... veicoli leggeri e soprattutto.. fanteria nemica.
- cerca posti rialzati per i cecchini... infatti loro hanno gittata illimitata... basta che vedi l'obiettivo.. e siano in linea d'aria... e loro lo eliminano senza problemi.
...ta set 'n frikketon...
grazie mille...sul serio....grazie mille....Importantissimi e utilissimi consigli...grazie mille....